Shadowrun Returns Movie Free Download Hd

[ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Latest posts first ]


admin
Admin

38, male

Posts: 100

Shadowrun Returns Movie Free Download Hd

from admin on 09/07/2018 03:12 AM

DOWNLOAD

godfire-4.png

Shadowrun Returns

DOWNLOAD













































Secondo il Calendario Maya (e molti tabloid), il mondo finirà il 21 dicembre 2012. Fa parte di un ciclo di morte e rinascita di 5.200 anni che, in Shadowrun, in realtà traccia il flusso e riflusso della magia dalla Terra. Quindi, il 12/12/12 tornerà la magia, finirà questo mondo e scatenerà il sacro disastro mentre si inizia il prossimo. Le culture aborigene, che hanno mantenuto le loro tradizioni mistiche, sono le prime a sentire il ritorno della magia e usano il loro nuovo potere per rimodellare il mondo politico, finanziario e fisico che li circonda. Con l'aumentare della magia, i bambini di Elfo e Nano nascono da genitori molto sorpresi che portano la giusta combinazione di geni a lungo dormienti. Ma tutti questi eventi impallidiscono in confronto all'orrore della "goblinizzazione", che rimodella dolorosamente i corpi adolescenti di quelli sfortunati abbastanza da portare i geni dominanti di Ork o di Troll. E poi il primo Grande Dragone sale dai suoi 5.200 anni di letargo e circoli su Tokyo, segnalando che il mondo è veramente RISVEGLIO. Avanzare velocemente di due generazioni, in un mondo trasformato non solo dalla crescita della magia ma dall'accelerazione della tecnologia informatica - uno sforzo continuo per migliorare i doni che la natura ha donato all'umanità; dall'inevitabile maturazione del World Wide Web in Matrix - una rete direttamente accessibile dal cervello umano; e dalla quasi eliminazione dei governi in quanto vengono sostituite le megacorporazioni - entità monolitiche che vedono solo i clienti, non i cittadini. E muovendosi attraverso le ombre scure proiettate dalle scintillanti torri del corpo, sono Shadowrunners: beni disponibili e pedine aziendali che si gratificano da vivere usando una combinazione di tecnologia, magia e intelligenza di strada. Gli Shadowrunner vivono tra le fessure e operano al di fuori della legge, facendo il lavoro sporco che gli schiavi delle multinazionali non sporcano le loro mani e occasionalmente agiscono come l'unica protezione a cui i cittadini possono rivolgersi. Benvenuti nel mondo di Shadowrun, dove l'uomo incontra la magia e la macchina. Finanziato tramite Kickstarter, questo gioco è un piccolo gioiello per i fan degli RPG isometrici, party / turn. L'ambientazione unica e intrigante è un mix di cyberpunk e fantasy: un futile futuro Blade Runner in cui la tecnologia avanzata incontra gare magiche e non umane.

Il gioco è molto lineare, ma sembra carino e presenta una scrittura competente, un interessante sistema di personaggi e divertenti, anche se non particolarmente complessi, i combattimenti a turni. E l'ambientazione è avvincente, una pausa rinfrescante dalla solita roba alla Tolkien - per quanto ami il Signore degli Anelli, i giochi di ruolo non possono continuare a pappagallarlo. Divertente quanto la buona scrittura e tradizione possano trasmettere l'impressione di un mondo reale, vissuto in più di centinaia di miglia virtuali piene di mob trash visti in molti altri giochi di ruolo meno riusciti.

Compralo con Dragonfall DLC - più come un'espansione, in realtà, poiché mi ci è voluto più tempo della campagna originale per completare - il che è un notevole miglioramento in termini di personaggi e design di incontri. Desideroso di vedere i contenuti futuri per questo.

Shadowrun Returns 7/10 Dragonfall 8/10 e641990ed5

Reply

« Back to forum